Provaci anche tu: entra a far parte di Techdive, scrivi una pagina di storia.
Haven diving ? Escursioni o immersioni subacquee verso i grandi relitti? Con Techdive (sito ufficiale www.techdive.it) tutto ciò è possibile.
Il centro per immersioni infatti è il più conosciuto in Italia dai turisti internazionali ( Techdive vanta centinaia di presenze da tutto il mondo sia ai corsi TDI e per principianti , sia ai corsi base e di livello superiore e alle immersioni sportive o ricreative ) .
Per fare ciò basta una forte predisposizione all’avventura ed alle emozioni, che solo sott’acqua si possono avere. In effetti il diving ( come quello alla volta della Haven è uno tra i più interessanti ma non da meno i viaggi alla volta di Mas , Gorgona , Leudo Medievale , Nina , Uj 2208 , Uboot U455 , Pontida e ovviamente Curtiss P40) , o attività subacquee (immersione subacquea), è un’ attività che permette all’uomo la permanenza in un ambiente sommerso, prevalentemente acquatico, sia di acque dolci che salate, quindi in ambito prevalentemente lacunare, fluviale e marino e suscita curiosità e grandi emozioni, tutte da raccontare.
Vuoi diventare esperto di immersioni subacquee ? Scuba diving ? Scoprire la Haven oppure le meraviglie del mare e dei relitti che conserva ?
Contatta Techdive , oppure visita la sua sede italiana ( presso Arenzano, comune italiano della città metropolitana di Genova , regione Liguria, nel nord dell’ Italia ).
Per contattare Techdive , senza visitare il suo centro immersioni, puoi telefonare ai numeri: ANDREA (+39) 3925613941 – DANIELE (+39) 3316948986 – LUCA (+39) 3468788976
oppure inviare una mail a: info@techdive.it